lunedì 29 agosto 2011

So' soddisfazioni!

Dopo una breve pausa estiva la scorsa settimana sono di fatto riprese le nostre attività. C'è stato il workshop sul fumetto, che ha segnato la rispresa delle attività formative, e c'è stato l'evento "Fumetto e dintorni" ed entrambi hanno avuto un discreto successo. Il wokshop poi ci ha dato modo di renderci conto che al LABOratorio di settembre e al corso base di ottobre i partecipanti non mancheranno!
Le buone notizie però non finiscono qui, già perché la ripresa delle attivtà mi ha dato modo di rivedere uno dei migliori elementi che il nostro laboratorio abbia mai avuto e cioè Nicola Sammarco e sapere che una casa editrice gli ha commissionato la realizzazione di un fumetto. Ero certo che sarebbe successo! E che Alberto Buscicchio , uno dei ragazzi che ha frequentato l'ultimo laboratorio conclusosi qualche mese fa, sta collaborando in qualità di inchiostratore con il grande amico di LABO e grande professionista (nonché nello staff del LABOratorio che parte a settembre) Walter Trono.
Nicola e Alberto hanno dato il loro contributo al nostro "Experiment #1" il primo con una illustrazione e il secondo disegnando un fumetto di 3 tavole che colgo l'occasione per mostrarvi:



Nessun commento:

Posta un commento