sabato 14 settembre 2013

SELEZIONE DISEGNATORI: LA COMMISSIONE

Ormai ci siamo, restano poche ore per poter partecipare alla nostra selezione di disegnatori, mercoledì mattina poi comunicheremo i nomi dei selezionati. Intanto vi comunichiamo da chi sarà composta la commissione che esaminerà i lavori e con quali modalità verranno scelti gli stagisti. Cominciamo dai nomi:

Alessandro Vitti (attualmente disegnatore Marvel e DC, nonché di Red Dread prodotta da Lateral Studio di cui è fondatore, è stato disegnatore di Brendon per la Sergio Bonelli Editore ed insegna presso la sede di Reggio Emilia della Scuola internazionale di Comics). 
Enzo Rizzi (creatore di Heavy Bone con diverse esperienze di docente in corsi di fumetto). 
Emanuele Boccanfuso (disegnatore di Nathan Never per la Sergio Bonelli Editore). 
Walter Trono (attualmente impegnato su Dragonero per la Sergio Bonelli Editore e già disegnatore di diversi albi per Star Comics ed Editoriale Aurea). 
E i tutor LABO Fabrizio Liuzzi e Gabriele Benefico

Tutti i membri della commissione daranno un voto ai partecipanti  tra i quali verrà fatta una media. Sara tenuto in considerazione solo chi avrà una media superiore al 6 e tra questi verranno scelti coloro che verranno ritenuti più adatti ai progetti nei quali abbiamo intenzione di coinvolgerli. 
Il punteggio totalizzato da ogni partecipante verrà reso pubblico su questo blog insieme ai nomi dei selezionati e su richiesta i disegnatori potranno conoscere i punteggi assegnati loro dai singoli membri della commissione. 

La commissione non esclude "menzioni speciali" che ai non selezionati potrebbero dare accesso con dei particolari vantaggi al LABOratorio 2013/14

Per eventuali richieste di chiarimenti: LABOfumetto@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento