martedì 15 luglio 2014

LABO ANTEPRIMA: La preview di Incrociatore Spaziale Minerva!!

Solo pochi giorni giorni fa vi parlavamo della “Hammer” che tornerà a viaggiare nello spazio portando con se, ne siamo certi, tanti nuovi lettori. E poi ci sono gli Orfani di Roberto Recchioni ed Emiliano Mammuccari, per rimanere nell'ambito del fumetto; C'è l'atteso ritorno nelle sale di Star Wars previsto per il 2015 con l'episodio VII diretto da quel J.J. Abrams che aveva già riportato nei cinema l'altra “saga fantascientifica” per eccellenza: Star Trek con i film del 2009 e 2013. E in arrivo c'è il terzo film con Roberto Orci che subentrerà nella regia ad Abrams.
Insomma le grandi saghe fantascientifiche, su diversi media, stanno vivendo un momento d'oro e anche noi di LABO stiamo per lanciare la nostra saga fantascientifica





La partenza della Minerva è prevista per il 22 settembre sulle pagine di questo blog, ma nel frattempo potete gustarvi una piccola anteprima che speriamo stuzzichi la vostra curiosità, eccola:



Qui per il download di Minerva

Per oggi è tutto, ma di “Incrociatore spaziale Minerva” torneremo a parlare, e spesso, prima della pubblicazione del 1° episodio. Vi regaleremo nuove anteprime e vi presenteremo il numeroso staff che ci sta lavorando su, vi parleremo dell'edizione cartacea che farà seguito alla pubblicazione sul web e di tanto altro. Continuate a seguirci!

Nessun commento:

Posta un commento