lunedì 25 agosto 2014

LABO sarà al B-GEEK 2014

Dove c'è Fumetto c'è LABO e quindi non potevamo mancare alla nuova edizione del 
La nostra associazione sarà infatti presente alla convention Barese che si terrà al Palacarrasi il 13 e 14 settembre. Oltre ad essere presente con uno stand nel quale troverete tra le altre cose 

Le ultime copie del nostro "Experiment Extra" 




Ci sarà con le illustrazioni, le calamite, le cartoline, con "Un attimo prima" in versione cartacea il nostro Gabriele Benefico 

Inoltre LABO curerà ben 2 workshop:
  1. Tecniche di colorazione in acquerello applicate al fumetto tenuto da Gianfranco Vitti. Workshop di un'ora circa in cui attraverso una dimostrazione pratica verranno dimostrati i possibili utilizzi della tecnica dell'acquerello classico su tavole a fumetti.
  1. Anatomia disneyana tenuto da Nicola Sammarco. Workshop di 30 minuti su come si disegnano i principali personaggi Disney partendo da solidi geometrici. La perfetta anatomia dietro le apparenti sproporzioni.   
Infine ci sarà la presentazione in anteprima e in esclusiva di “Incrociatore spazialeMinerva” fumetto che esordirà il 22 settembre come web comics, ma di cui verranno poi pubblicati volumi cartacei. Il primo sarà pubblicato in occasione del prossimo “Lucca Comics & Games” con copertina di Emanuele Boccanfuso e illustrazione di frontespizio di Walter Trono. Il occasione del B-GEEK ne verrebbe proiettato il book-trailer, presentati alcuni dei disegnatori e prodotte illustrazioni appositamente realizzate per l'evento.  

Vi daremo indicazioni più precise su giorno e orari dei workshop e della presentazione a breve. 

Nessun commento:

Posta un commento