giovedì 4 settembre 2014

Incontro con l'illustratrice Marisa Vestita

Erano già tanti gli appuntamenti di queste settimane, ma se c'è la possibilità di incontrare e di farvi conoscere una bravissima illustratrice LABO di certo non si tira indietro! Se poi a coinvolgerci nell'evento è la libreria Gilgamesh, non si può certo dire di no. 
Ecco quindi che venerdì 19 settembre, ovviamente presso la libreria Gilgamesh a Taranto in via oberdan 45/A, LABO incontrerà l'illustratrice Marisa Vestita che intervistata da Mara Venuto ci parlerà del suo ultimo lavoro 


Nata a Taranto nel 1975 Marisa fin da piccola costringe i genitori a mandarla a lezioni private di disegno. Studia pittura all’ Accademia di Belle Arti di Lecce e nello stesso tempo frequenta stage di fumetto, di scenografia e di scenotecnica. Da sempre curiosa di tutto ciò che riguarda il mondo dell’ immagine nel 2002 si trasferisce a Milano dove inizia le prime collaborazioni come illustratrice. Si appassiona al mondo del digitale e frequenta, presso l’ Istituto Europeo del Design, il corso di Grafica Digitale su Mac. Espone un pò in tutta Italia all′interno di importanti manifestazioni. Ad oggi ha collaborato con Giunti e De Agostini Editore, Baldini & Castoldi Dalai Editore e con le riviste Gioia, Psychologies, Linus, Grazia e Natural Style.  

Insomma un'altra occasione per conoscere un'altro talento a cui la nostra Taranto ha dato i natali, non mancate! 



1 commento: