sabato 18 ottobre 2014

Verso il Lucca Comics: La copertina di "L'inizio di un lungo viaggio"

Dopo l'anteprima della copertina di "Un torrido inganno", oggi tocca a quella di "L'inizio di un lungo viaggio", primo volume della saga di Incrociatore Spaziale Minerva. Eccola


La splendida copertina è disegnata da Emanuele Boccanfuso, disegnatore di Nathan Never, e colorata da Gabriele Benefico. 
"L'inizio di un lungo viaggio" è il volume cartaceo che raccoglie i 7 episodi del web comics scritti da Fabrizio Liuzzi e disegnati da Alberto Buscicchio, Martino Brrescia, Gaetano Longo, Antonio Antro, Paolo Liguori, Gabriele Benefico e Gianfranco Vitti. Alcuni degli episodi sono stati ridisegnati o revisionati per la versione cartacea che inoltre vanterà un capitolo in più, disegnato da Adriano Fonzino, che non apparirà sul web. Inoltre a arricchire il volume, oltre alla copertina qui mostrata, vi sarà una illustrazione per il frontespizio realizzata da Walter Trono (disegnatore di Dragonero) e in quarta di copertina un acquerello do Gianfranco Vitti. 
Ci sono insomma tante ragioni per venire al nostro stand durante il prossimo Lucca Comics & Games ed acquistare la vostra copia. 


Nessun commento:

Posta un commento