mercoledì 6 maggio 2015

E...state in libreria con LABO. Laboratori ludico-creativi per bambini e ragazzi

Una delle priorità di LABO da sempre è divertirsi imparando. In questa ottica arriva:

Una serie di LABOratori ludico-creativi estivi per bambini e ragazzi:
  • 6-10 anni “ Fiabe di Filato” Il laboratorio dedicato ai più piccoli mira ad avvicinarli al mondo delle fiabe e delle favole con una serie di incontri basati sulla lettura, resa dinamica e piacevole attraverso l'uso del Kamishibai, tecnica radicata nella tradizione gipponese, e con attività ludiche e creative che cercheranno di rendere il bambino ideatore e, al tempo stesso, protagonista.
  • 10-12 anni “Custodi delle parole” Il laboratorio è indirizzato a tutti quei ragazzi che amano leggere, scrivere e disegnare e che saranno guidati dal team Labo alla scoperta di grandi autori, stili, tecniche, in un clima dinamico e divertente che cercherà di stimolare la loro creatività per portarli alla realizzazione di un breve racconto scritto e illustrato da loro.
  • 12-14 Laboratorio di fumetto. Mira a dare ai ragazzi una visione generale del fumetto ( storia, sceneggiatura, rudimenti del disegno) per guidarli, attraverso un percorso individuale e personalizzato, nella scoperta delle proprie potenzialità.
I LABOratori dureranno dall' 8 GIUGNO al 12 LUGLIO e terranno occupati i vostri figli dalle 9:00 alle 12:30.

Ad ospitarci come spesso avviene, la Libreria Gilgamesh di Taranto in via Oberdan 45/a.

La quota di partecipazione settimanale dei LABOratori sarà di 30,00 €, ma per chi sceglierà di frequentare l'intero periodo il costo complessivo sarà di 100,00 €.

Per ulteriori info:

labofumetto@gmail.com o direttamente in libreria.

Nessun commento:

Posta un commento