giovedì 31 dicembre 2015

L'ASSOCIAZIONE LABO INAUGURA IL 2016 CON DUE EVENTI PRESSO LA NUOVA SEDE SPAZIO LABO

Vi parliamo dei prossimi due eventi attraverso il comunicato della nostra Mara Venuto:

L'associazione culturale LABO inaugura il 2016 con due pregevoli eventi culturali, presso la nuova sede Spazio LABO, a Taranto in via Regina Elena 86 A.
Dopo aver brindato all'arrivo del nuovo anno, sabato 2 gennaio alle 18 la "casa" dei creativi tarantini riaprirà i battenti per ospitare la presentazione dell'ultimo romanzo del giornalista e scrittore Marco Tarantino, Fratelli della costa - Figuri, figure e figurine del mare nostrum,pubblicato da Mandese EditoreLa copertina del romanzo e le pregevoli illustrazioni originali contenute nel volume sono opera dell'artista Gabriele Benefico, fumettista, illustratore e fondatore di LABO.

lunedì 21 dicembre 2015

Spazio LABO: Il comunicato stampa

L'associazione culturale di fumettisti e creativi tarantini LABO, attiva sul territorio da anni, apre Spazio LABO, la nuova sede sociale in via Regina Elena 86 A.

venerdì 11 dicembre 2015

Verso il Taranto Comix: il nostro comunicato stampa

Tutto, ma proprio tutto quello che c'è da sapere sulla nostra presenza al Taranto Comix 2015 nel comunicato della nostra Mara Venuto:

  • Anche LABO è fra i protagonisti della manifestazione con due workshop gratuiti, la presentazione di nuovi albi a fumetti e uno stand con tutte le pubblicazioni

martedì 8 dicembre 2015

Verso il Taranto Comix: il volume da collezione di Tarallini

Scegliamo questo giorno di festa per dare questa notizia che chi ci segue anche sui social aveva probabilmente intuito.


Al Taranto Comix 2015 arriva la prima raccolta di "Tarallini" 

martedì 1 dicembre 2015

Verso il Taranto Comix 2015: Tutti gli ospiti sin qui annunciati

Mancano solo 12 giorni alla seconda edizione del Taranto Comix e noi cominciamo il countdown. Prima di partire con gli annunci che ci riguardano direttamente vediamo di fare un riepilogo di quanto annunciato sino ad ora da quelle Cape di Nerd degli organizzatori. Cominciamo dalla locandina